ATTRIBUZIONE PUNTEGGI
AVVERSO ALLA PRESENTE ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI E’ POSSIBILE PRESENTARE OSSERVAZIONI ENTRO 5 GIORNI A PARTIRE DAL 03/02/2021

ALLEGATO A – ATTRIBUZIONE PUNTEGGI CORSO I

ALLEGATO B – ATTRIBUZIONE PUNTEGGI CORSO II

LA FONDAZIONE ITS PER LE NUOVE TECNOLOGIE PER IL MADE IN ITALY EMPORIUM DEL GOLFO
area “Nuove tecnologie pe il made in Italy comparto agroalimentare” rende noto che, ai fini dell’individuazione delle figure professionali che andranno a svolgere il ruolo di docenti nei corsi e nelle attività organizzate dalla Fondazione, si rende necessario istituire una LONG LIST DI DOCENTI:

  1. CORSO I – TECNICO SUPERIORE PER LA GESTIONE DELL’AMBIENTE AGRO-ALIMENTARE
  2. CORSO II – TECNICO SUPERIORE RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE E DELLE TRASFORMAZIONI AGRARIE – AGRO ALIMENTARE E AGRO-INDUSTRIALE

Il presente avviso non ha natura di bando di selezione ma, previa indagine di mercato, ha lo scopo di istituire una LONG LIST di esperti e soggetti disposti ad assumere eventuali incarichi di docenza nell’ambito delle attività formative di cui alla “Realizzazione di percorso formativi di Istruzione Tecnica Superiore (ITS), finalizzati al conseguimento del diploma di Tecnico Superiore come da DPCM del 25/01/2008 e s.m.i.
Le domande di ammissione verranno valutate dalla commissione esaminatrice che redigerà la lista degli esperti ritenute idonei all’espletamento del programma formativo approvato.
L’iscrizione alla LONG LIST non è requisito necessario e vincolante ai fini dell’attribuzione dell’incarico.
La Commissione esaminatrice provvederà, in riferimento al programma didattico approvato, con proprio insindacabile giudizio e quando necessario, a conferire l’incarico al docente più idoneo all’espletamento delle specifiche attività didattiche.

La LONG LIST docenti ha validità biennale dalla data di pubblicazione e l’iscrizione sino alla conclusione delle attività formativa, ed è prorogabile per un altro biennio con esplicita delibera del Consiglio di Indirizzo.

La LONG LIST docenti è suddivisa nelle seguenti sezioni:
• Sez. A Docenti universitari e/o ricercatori;
• Sez. B Docenti di scuola media superiore, formatori e tecnici di laboratorio;
• Sez. C Docenti, tecnici ed esperti provenienti dal mondo del lavoro e delle professioni;
E’ possibile presentare domanda per uno o più sezioni. La LONG LIST deve essere composta da docenti con almeno 5 anni di esperienza.
Si precisa che almeno il 50% del corpo docente dovrà provenire dal mondo del lavoro con specifica esperienza professionale maturata nel settore.

ATTRIBUZIONE PUNTEGGI
AVVERSO ALLA PRESENTE ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI E’ POSSIBILE PRESENTARE OSSERVAZIONI ENTRO 5 GIORNI A PARTIRE DAL 03/02/2021

ALLEGATO A – ATTRIBUZIONE PUNTEGGI CORSO I

ALLEGATO B – ATTRIBUZIONE PUNTEGGI CORSO II

Manifestazione di interesse LONG LIST

ALLEGATO A – LONG LIST

ALLEGATO B – LONG LIST

ALLEGATO C – LONG LIST